Campioni del Mondo, Campioni del Mondo!

 

images (1) - Copia

Queste sì che sono notizie; il vostro beneamato blogger Fra’ Puccino si è classificato TERZO al concorso culinario del noto blog Prelibata, grazie alla ricetta del risotto miele e pistacchio.

In effetti chi ha giudicato il piatto dal vivo (e chi se non la mia adorata Bellaccina, che nel frattempo ho portato all’altare con dispensa ecclesiale?) lo ha lodato e apprezzato.

Tuttavia, considerato che io sarei uno di quelli eliminato da Masterchef nella prova preliminare che nemmeno mandano in tivù, diciamo che festeggiamenti tipo vittoria della Coppa del Mondo sono adeguati.

E naturalmente gli unici veri immortali Campioni del Mondo sono la nazionale umile e operaia del 1982, più che i fighetti tatuati del 2006 (per cui pure sono andato in piazza a sventolare il tricolor, ma è tutta un’altra cosa).

Un pensiero su “Campioni del Mondo, Campioni del Mondo!

  1. Complimenti! D’accordissimo sul diverso spessore delle due nazionali, e poi vogliamo mettere Bearzot con Lippi? In verità anche nel 2006 abbiamo vinto grazie agli “operai” Materazzi (santo subito) e Gattuso! La ricetta mi ha molto incuriosito e la proporrò a mia moglie, che so già mi risponderà: perché non ti metti lì e la fai? Allora sarei un pò in difficoltà, non per incapacità no no, ma per pigrizia!

Lascia un commento

