La lista dei regali

Pacco oro bis 001.png

Siamo a novembre e Natale si avvicina a tappe forzate… come si capisce entrando nei centri commerciali.

E’ quindi il momento giusto per la letterina annuale a Babbo Natale, che quest’anno spedirò via PEC, e vediamo se finalmente verrò accontentato…

Ecco, comunque, la mia lista dei regali per il Natale 2015:

  1. il dvd della prima stagione di Tyrant, la seconda mi ha appassionato moltissimo, non posso mica aspettare che la rimandino in tv…
  2. la prelibox di prelibata.com  edizione speciale di Natale, se non sapete di che si tratta date un’occhiata a questo link…
  3. un’ecografia con la mia secondogenita che fa cresce bene e fa “ciao” con la manina
  4. un Natale sereno con tutta la mia famiglia
  5. una mezzaluna affetta cipolla, ogni Natale lo chiedo a tutti ma nessuno me la compra perché “costa poco, ma che regalo è?”, è il regalo che voglio io, caspita!
  6. un nuovo orologio con stazione meteo per la taverna
  7. una giornata di neve con il sole
  8. la Fiorentina ancora capolista
  9. una bicicletta elettrica ma di quelle più eleganti e originali
  10. mio papà che la vigilia telefona per sapere come stiamo e dice che in realtà è guarito e sta bene, e adesso è su un’isola tropicale, ha dovuto fare così per tanti motivi, mi spiegherà quando verrò a trovarlo, perché dove sta è veramente il posto più bello del mondo

4 pensieri su “La lista dei regali

  1. credo che la mezzaluna affetta-cipolla non te la regalino perché è un po’ come regalare un coltello … e probabilmente i tuoi amici sono scaramantici. Prova a proporre il versamento di un obolo in modo che il regalo si trasformi in una sorta di acquisto …. magari così riesci a realizzare il tuo desiderio🙂

Lascia un commento

