La scuola è Gender

 

due genitori alla presa con un dirigente scolastico gender

E dunque la Buona Scuola è legge, tra le proteste dell’estrema sinistra e della destra che paventa l’avvento della famigerata teoria del Gender.

Si potrebbe pensare che gender non sia altro che la traduzione in inglese di genere, e che questa temuta teoria del gender altro non sia che una banale teoria del genere sessuale con l’obiettivo di combattere stereotipi e pregiudizi.

Questo è ciò che ci vogliono far credere “progressisti” e “liberali“.

E se invece i Gender fossero insegnanti dall’identità sessuale indeterminata e precaria, sguinzagliati nelle scuole per sconvolgere l’identità sessuale dei nostri bambini?  Se il vero obiettivo fosse quello di trasformare i casti e ingenui quattordicenni del primo anno delle superiori in animali assetati di sesso da fare con chiunque, basta che ci sia?

A voi andrebbe bene che il maestro delle elementari dei vostri figli sia in realtà una lei dedita a pratiche BDSM promiscue in un club notturno che al mattino visto che non ha fatto in tempo a passare di casa viene a scuola vestita da Master-Mistress?

Vi andrebbe bene se vostro figlio lasciasse la scuola calcio per iscriversi a pattinaggio artistico? Vi piacerebbe che la vostra adorata figlia dicesse che ama tantissimissimo la sua amica Aurelia che non è solo la sua best friend ma la sua mega love mi piace tanto che la farei e poi via manina manina ai giardinetti?

Possono sembrare domande qualunquiste e senza senso, frutto della più ottusa ignoranza, e forse lo sono. Forse lo sono…

Pensateci la prossima volta che alle urne voterete il partito più trans-gender di tutti: il PD che altro non è che lo stesso partito che un tempo si chiamava Partito Comunista Italiano…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...