(ASMA) – RIO DE JANEIRO – 9 Lug- Non arriva dalla Russia ma dal Brasile l’ultima clamorosa notizia pubblicata dall’agenzia di stampa russa Notizija, i cui cronisti, rimasti nel paese sudamericano per seguire la fase finale del Mondiale pur dopo l’eliminazione della nazionale russa, sono venuti a conoscenza di un evento eccezionale che ha, è il caso di dirlo, quasi del miracoloso.
In una piccola cittadina nelle colline dietro a Rio, chiamata Belo Tio, una ragazzina di diciassette anni devota della Madonna avrebbe ricevuto sul suo cellulare un selfie dalla Madre di Dio in persona, con il messaggio di testo
“Cara bambina, il mio affetto materno ti manda un selfie pieno dell’amore di Dio, ricordati di pregare e andare alla Messa”.
Al primo selfie, inviato da un numero sconosciuto, ne sono seguiti altri a cadenza quasi settimanale, tanto che si è già creato un movimento di preghiera attorno a quella che è stata già ribattezzata (in senso metaforico) la “veggente di Belo Tio“.
“La Madonna ci vuole molto bene” ha rivelato la ragazza “e vuole che qui a Belo Tio sia costruito un grande santuario a suo nome, se lo costruite io verrò, è così che mi ha scritto”.
Per ora comunque la Santa Vergine si limita a inviare i suoi selfie, ma chissà se prima o poi passerà anche a vere e proprie apparizioni, facendo così di Belo Tio la versione sudamericana di Fatima o Medjugorie.
Le apparizioni via selfie potrebbero davvero essere l’ultima frontiera. Ma ovviamente dovrebbero essere messaggi che si autocancellano in pochi minuti in quanto, come tutte le apparizioni, destinati ad essere visti solo da pochi eletti
l’importante, come sempre, è creare l’indotto; messaggi che si autocancellano fa troppo snapchat, classica cosa che la Santa Vergine non approverebbe
“la gente non sta bene”….
le località dove appare la Madonna eppure stanno molto bene economicamente… un caso? io non credo
nemmeno io, anzi avvalora la “mia” tesi
Anche la Madre di Dio si aggiorna..
Un sorriso
Ombreflessuose