Dimostrata l’esistenza delle fate

real fairy

(ASMA) – Sochi 15 feb – Un atleta occidentale presente nella città di Sochi per partecipare ai giochi olimpici invernali sarebbe venuto in possesso di una foto esclusiva, e che pubblichiamo su gentile concessione dell’agenzia di stampa russa Notizija, che ritrae una fata delle dimensioni di circa 25-30 cm. a fianco di una mucca al pascolo, nei dintorni della località di Izmaylovka.

L’olimpionico, rimasto finora anonimo, nel corso di un escursione sui monti vicino a Sochi avrebbe infatti ottenuto la copia di una foto scattata in estate da un contadino locale con una Leica non digitale, che gli avrebbe tra l’altro riferito, assieme ai propri compaesani, che sulle montagne del Caucaso occidentale le fate costituiscono una presenza consueta, sebbene tenuta nascosta ai forestieri su espressa richiesta di queste creaturine dei boschi.

L’agenzia di stampa russa Notizija sostiene che l’autenticità dell’immagine sarebbe stata verificata da agenti della sezione investigativa dei servizi di sicurezza russi, presenti in forza nella città olimpica, che dopo averla esaminata attentamente con l’ausilio dei più moderni sistemi investigativi ne hanno confermato ufficiosamente la veridicità a numerosi giornalisti presenti in loco.  Il Ministero degli Interni russo ha tuttavia smentito con forza la circostanza, mantenendo la linea ufficiale del governo russo, che come in altri episodi analoghi ha tentato di ridimensionare la vicenda come prodotto di credenze montanare.

2 pensieri su “Dimostrata l’esistenza delle fate

  1. Sembra curioso, ma la Leica non aveva un brevetto valido nell’Unione Sovietica, per cui all’epoca del comunismo si diffusero varie Leica “tarocche”, anche se di ottima fattura; te lo posso dire con certezza perché ne possiedo una

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...