Fine mondo: mai

talismao

Il Talismano magico

Dopodomani è il 21 dicembre, c’è la fine del mondo.  Forse.

Personalmente non ci credo neanche un po’ (se i Maya erano così avanti perché non avevano manco la ruota?) ma se non altro colgo l’aspetto positivo di questa storia della fine-di-mondo: tra gente che prenoterà l’ultima cena pantagruelica o l’ultima notte di sesso in albergo, tra chi scapperà sul monte di Bugarach e chi si tufferà in qualche serata a tema organizzata in qualche furba discoteca, di sicuro il 21 dicembre la gente spenderà più soldi del solido dando una bella spinta al PIL mondiale, e chissà che sia la spinta che ci voleva per uscire dalla crisi.

Per cui: spendete e spandete amici apocalittici, dai che magari l’economia mondiale si risolleva!

Nel frattempo, per chi fosse interessato e volesse salvarsi dall’imminente apocalisse, se inviate una mail a rodolfocappuccino@gmail.it potrete ordinare il Talismano magico in fotografia, che vi proteggerà dalla catastrofe, ancora in vendita a soli 98 euro più spese postali (se i scrivete vi mando l’IBAN).
Allo scoccare dell’ora X, roteando tre volte il Talismano potrete spostarvi da questo universo (Terra-12) in uno qualsiasi degli universi paralleli, per esempio Terra-31 in cui il 21 non succederà assolutamente nulla, ma attenzione che in quell’universo Napoleone ha vinto a Waterloo e quindi vi conviene portare con voi un vocabolario di francese.

5 pensieri su “Fine mondo: mai

  1. Io cercavo quello dove un certo Berlusconi non avrebbe mai vinto le elezioni…. Ma visto che gli italiani sono talmente ingenui (in quasiasi paralelità) mi pare che sia impossibile. Faccio prima a trovare il Napoleone vincitore.

  2. @ GMDB: e lo spazzolino niente?🙂

    @ Monique: ma mi sa che per il momento la FineMondo è rimandata… vabbé, sarà per la prossima reincarnazione…

    @ Valentino: almeno questo giro mi sa che il Pifferaio perde, e già è incredibile che ci sia un italiano su cinque che ancora crede alle sue panzane….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...