Mettersi in proprio

Killer Whale by Mistressjera Stock on deviantart.com

Pensava che fosse giusto darsi da fare, ma in paese e dintorni la concorrenza era tanta. Sapeva però che le persone cercavano un modo alternativo di risoluzione delle controversie, e allora aprì un bello studio con sulla targa scritto

studio letale.

In sala d’aspetto  c’era sempre un sacco di gente.

5 pensieri su “Mettersi in proprio

  1. delicate ha detto:

    quanto tempo fra puccino !
    io dispersa nell’ etere, senza un blog apparente ( ma in eterna costruzione )….sostengo che la crisi non esiste, perchè nessuno dei costruttori muniti di durc mi hanno fatto un preventivo-premio della mia disponibilità di farli lavorare in casa mia ! ma attenendoci alle norme e ai codici, penso che tu sia un privilegiato, perciò ci verrei volentieri nel tuo studio che se diventa illegale farai un sacco di quattrini …..disperata, oramai che mi hai lasciata sola nell’ Eremo, posso dire ( e lasciamelo dire ) che Bellaccina ha spodestato anche cenerentola in quanto a fortuna, cul…, ciorta come si dice a neaples….

      • no dai era solo una battuta, sicuramente gli troverei mille difetti, sloggerei i suoi gatti, lo stresserei, ….diciamo che è il meno peggio del web…scherzo scherzo !!!
        e poi una vita difficile ce l’ abbiamo tutti, io entro e esco dagli ospedali….bhà se completo l’ Eremo dai sarebbe bello avervi come ospiti, senza saio però !!!
        Fra spulcerei i tuoi codici per cercare le modalità per finanz a fondo perduto, dici che è difficilino avere un paio di milioni di questi tempi ?
        kisses a tutti e due !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...