Centomila

Ci sono risultati che fanno venire voglia di fare festa e di ballare, nunc est pede libero pulsanda tellus come dicevano i romani, anche se quell’invito del poeta romano Orazio a (bere e) ballare valeva per caduta di un tiranno, e non per i risultati dell’audience di un blog.

Perché di questo si tratta, e il titolo dice già tutto: E’ scientificamente dimostrato ha raggiunto l’incredibile (almeno per chi vi scrive) risultato delle centomila visite.

Centomila visite che hanno seguito il dopo la fine del mio matrimonio, la rinascita e poi la nascita di un nuovo amore, passando per un anno di giornate mondiali e per tante domande e risposte, che adesso sono arrivate a cinquantanove, senza dimenticare i passeggeri de La Nave de Los Monstruos e le Notizie ASMA che abbiamo pubblicato grazie a una collaborazione con l’agenzia di stampa russa Notizija.

Un grazie a tutta la redazione e a tutte le guest star che apparendo a loro insaputa su questi pixel hanno reso possibile questo risultato, visto che i post al top della top ten hanno avuto come protagonisti Till Lindemann (con 3.579 lettori), Johnny Depp (con 3.424 lettori), l’Orso Bianco dei Sogni (con 3.174 lettori), Zach Efron e Vanessa Hudgens (con 2.321 lettori).

Ma un grazie sopratutto ai miei disaffezionati lettori; forse non sono più il blogger romantico e sentimentale che conquistava torme di navigatrici (quando sei felice sei meno romantico, lo so), ma se siete sul lavoro e avete voglia di calzeggiare su internet dopo passati per twitter e facebook qualche volta venite a trovarmi.

E intanto ballate con me sulle note di Big Fish (featuring Nesli), uno dei più talentuosi artisti e produttori rap italiani.

16 pensieri su “Centomila

  1. Nipote cara, io sono comunque la veterana, e i blogroll sono la cosa più trascurata dei blog.

    Un tempo (quando tu non c’eri😛 ) FraP organizzava dei meravigliosi party per festeggiare i suoi traguardi, tu ci sei mai stata? Io sì, tiè!

  2. Complimenti, è un gran bel risultato. Anch’io ci sono passato per le 100.000 visite e devo dire che la cifra fa una certa impressione.
    D’altronde il tuo è un bel blog e si passa di qui sempre volentieri!

    Auguri!!!

  3. larosaviola ha detto:

    complimentoni! Purtroppo quello che hai scritto sulle navigatrici attratte dall’uomo separato da consolare è inesorabilmente vero, come il fatto che le persone depresse attirano di più delle persone serene🙂
    Comunque sei sempre molto seguito, questo ti fa onore🙂

    • Navigatrici attratte dall’uomo separato da consolare? E non hai idea di quanto siano attrette dallo scopolone d’oro, per fasullo che sia!

      Ma scusate, il festeggiato dov’è?

      • larosaviola ha detto:

        ma l’uomo da consolare è meglio!🙂 Il festeggiato si sta ammalando, devo guarire in fretta per assisterlo🙂

  4. Uuuuhhh mi ero perso questo festeggiamento.
    Cerco di rimediare, facendoti almeno 100000 complimenti per il tuo Blog.

    Domanda: se l’obbiettivo di rimarginare le ferite di un matrimonio andato male è raggiunto, quale sarà quello di questa nuova fase?
    Le Strane Avventure di FraP & Bellacina?

    A rileggerti.

  5. Bravo!!!
    Ma sarebbe interessante conoscere la classifica dei lettori più affezionati… potresti mettere un premio in palio… chessò… una cena offerta da Frappy & Bellacina🙂

  6. vi voglio bene, a tutti, ma a una in particolare😉 e mi fa piacere anche rivedere Balibar e Kalojannis, al primo rispondo che per ora il tema base è Risposte, ma che la sua idea la prenderò seriamente in considerazione, come pure quella di Kalojanni, anche se mi sa che il premio è già assegnato, e ci tocca invitare a cena proprio lui e ovviamente Diemme, anzi Diemme la mettiamo a capotavola ^^

    Ps: Bellaccina si chiama così davvero, è il suo vero nome, anzi per l’esattezza Maria Bellaccina M. ( che starebbe per il cognome cbe per motivi di privacy ometto)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...