Scoperto villaggio di gnomi nella foresta di Komi

(ASMA) – Kirov, 1 Apr – Sensazionale scoperta nei boschi della foresta vergine di Komi, nell’omonima Repubblica della Federazione Russa.

Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa russa Notizija, due giovani residenti nella cittadina di Sytkyvkar, capitale della Repubblica, che si erano recati nella foresta di Komi per un’escursione, hanno dichiarato di avere incontrato alcuni umanoidi dell’altezza di circa 40-50 centimetri, vestiti con abiti medioevali e parlanti un’idioma simile al russo arcaico.

I misteriosi ometti si sono velocemente allontanati, ma i due coraggiosi escursionisti li hanno seguiti fino a una radura nascosta, dove hanno trovato un intero villaggio abitato da esseri simili a quelli incontrati precedentemente.

Gli ometti, che i due giovani escursionisti non hanno esitato a definire come “gnomi”, gli si sono avvicinati dimostrandosi amichevoli, hanno riferito che vivono da secoli separati dagli uomini, che però seguono tenendosi a debita distanza.  I gnomi hanno parlato anche di un terribile pericolo incombente sulla razza umana, dicendosi disponibili a rivelarlo solo al Premier russo Putin in persona oppure al Pope ortodosso di Mosca.

Le dichiarazioni dei due giovani sono state giudicate attendibili dal prof. Kratotkev, criptozoologo dell’università di Kirov, che ha ricordato come questa scoperta viene dopo i ritrovamenti di resti dell’homo floreniensis in Indonesia e dimostra che la specie di ominidi di cui parlano innumerevoli leggende nel mondo esiste veramente.  Secondo il prof.  Kratotkev il ripetersi di avvistamenti, come questo di Komi o quello famoso nella provincia di Salta, in Argentina, forse dimostra  che davvero i misteriosi ominidi, si tratti di gnomi, elfi o folletti, hanno un importante messaggio da trasmettere all’umanità.

L’ufficio stampa del premier russo non ha rilasciato dichiarazioni su un eventuale incontro con quelli che sono già stati ribattezzati gli gnomi di Komi, che peraltro hanno espressamente precisato di non essere invece interessati a un incontro con il Presidente Medvedev.

16 pensieri su “Scoperto villaggio di gnomi nella foresta di Komi

  1. Caro vicino, ma avevano bisogno degli gnomi russi per sapere che sul genere umano incombe un grande pericolo ? Anzi, direi che gli gnomi ne sanno poco, perché i grandi pericoli che incombono sono tantissimi! Eh si vede, che vivono isolati, poco informati e ancora vestiti in abiti medievali poi… 😕
    Buon fine settimana!!😉

    • Dici che gli gnomi hanno ragione, che ci sia davvero un grande pericolo? Mah, personalmente diffido molto degli allarmismi e dei duemiladodici…
      🙂

      buon fine settimana, comunque !! (sperando che il mondo non finisca prima)

      • carlos ha detto:

        e certo ci voleva un mostro di scienza e storia come te mio nonno diceva sempre ricordati carlos quello che tu sei io ero quello tu sarai io sono forse sarebbe meglio dar retta a qualsiasi altro essere di qualsiasi specie nato prima d noi invece di dire che ne san poco credimi ne sanno di + di te e di me e di tutti messi insieme ascolta quelli che ne sanno di + sei tu che vivi ancora col cervello nascosto e limitato e isolata per permetterti di dire del prossimo che nn sa niente siamo noi che dobbiam porci la domanda ma quanto sappiamo della nostra terra ciao

      • larosaviola ha detto:

        questo commento è incomprensibile, quel poco che si capisce è che stai offendendo senza un perché!

  2. gianluca97 ha detto:

    ascoltate, prendetemi pure in giro, ma io ci credo!! ho avuto anche io degli incontri ravvicinati con degli gnomi nel trentino e vi posso affermare che sanno più cose di tutto il genere umano messo insieme anche perchè ci stanno lontani😉 sono tutti scettici perchè nn lo si prova sulla pelle!!

  3. MAVVAFFANCULO ha detto:

    Se è la verità, mi auguro proprio che non li ritrovino più! Altrimenti poi gli mandano: i missionari per convertirli, gli scenziati (macellai) per studiarli, gli dicono che la loro struttura sociale e sbagliata (leggasi, sfruttamento delle risorse), che l’aborto danneggia i diritti umani, che gli extracomunitari servono anche a loro e che la vita non è la stessa se non hai amici di maria de philippi. Seriamente, spero vivamente li lascino in pace!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...