Chi slitta cade

Se siete già arrivati a saturazione con il buonismo natalizio, con renne, babbi natale, presepii, messe di mezzanotte, elfi, gnomi, pastorelli, gesù bambini, e con parole come strenna, cenone, abete, jingle bells o merry christmas, consolatevi con questo video:

Non credo nell’obbligo per i blogger di scrivere un post  natalizio, ma mio malgrado e a mio modo mi ci adeguo, proponendovi di rappare anche voi sulle note di I’m on a sleigh (Sono su una slitta), che a sua volta è la parodia di un famoso (negli USA) video dei Lonely Island, esilarante boy band hip hop capitanata dal capocomico Andy Samberg che insieme ad altri due suoi colleghi del Saturday Night Live show ha in pratica messo insieme la versione americana degli Elio e Le Storie Tese.

In questo video Andy Samberg e soci non ci sono, ma il brano della Mikey Needleman Band spacca di brutto lo stesso, come direbbe un rapper de noartri (che chissà perchè me lo immagino con l’accento milanese).

Buon Natale a tutti i miei disaffezionati lettori e agli amici di blog tutti.

Annunci

2 thoughts on “Chi slitta cade

  1. Carissimo!!! lo stress di 72 è finito ed ora che son tornata caruccia e solare posso augurarti un buon proseguimento di feste ed una continua abbuffata (cosa che io sto facendo egregiamente..alla faccia della dieta)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...