Toilette graffiti

Throne literature by Dinyctis on Deviantart.com

Risposta n.9

“Voglio imparare a fare (sesso orale)”

George Lucas mi perdonerà se per questo post rubo il titolo all’unico film che ha diretto oltre a Guerre Stellari, ma la Risposta di oggi viene incontro a una Domanda che ho trovato nel bagno maschile dell’aeroporto di Verona o Napoli (adesso non ricordo) durante la mia ultima trasferta in giro per il mondo.

Mi hanno sempre colpito le scritte nei bagni pubblici, fin dal tempo dell’università, in cui le toilette talvolta recavano le più svariate scritte, incluse amene filastrocche dedicate allo scarso successo con le donne degli studenti di ingegneria.

Molta acqua è finita dentro gli sciacquoni, ma ancora adesso resto incuriosito da quello che trovo scritto nei bagni, e gli autogrill in questo sono dei veri tesori, con le loro offerte di prestazioni sessuali di ogni varietà, sempre corredate del loro bravo numero di cellulare, che dividono le mura dei bagni con gli scambi di insulti tra tifoserie calcistiche.

Se spesso ciò che leggo è solo oscenità e affronto alla grammatica e all’intelligenza, talvolta le scritte sono più originali, fino a un’autentica perla come

“Voglio imparare a fare (sesso orale)”

L’originale naturalmente era un po’ più volgare, ma usate la vostra immaginazione e non sbaglierete. La cosa interessante è che la scritta non era accompagnata dal solito nome e numero di cellulare, non si capiva se l’apprendista fornicatore fosse un uomo o una donna, non si capiva soprattutto cosa ci fosse da imparare.

Tutto sommato la cosa, pur non essendone mai occupato personalmente, mi sembra abbastanza semplice, non penso ci sia bisogno del manuale d’istruzioni.

Almeno credo.

Una Risposta personalizzata a chi indovina le due citazioni nel post.

13 thoughts on “Toilette graffiti

  1. kalojannis ha detto:

    Io ricordo e ricorderò sempre, sul muro della mensa universitaria, vergata (evidentemente) da aspiranti ingegneri, la mitica “ENTROPIA ESCOTROIA” nonché l’altrettanto inimitabile “Il marinaio spiega le vele al vento… ma il vento non le capisce”.
    Per le citazioni non ho visto guerre stellari, figurati se posso indovinare alcunché…

    @Ifigenia: no, non devi indovinare la parola mancante… che comunque é……………………………………………….
    ……………………………
    ………………
    ……….
    ……
    ….
    ..
    Paura, eh? (con la voce di Lucarelli)

  2. lagiraffa ha detto:

    Se capiti nuovamente nella toilette, puoi sempre consigliare al/alla volenteroso/a di guardare Celebrity di Woody Allen 😉

  3. @ Ifigenia: le citazioni sono due: il titolo di un film e il testo di una canzone… ancora acqua?

    @ Kalojannis: si vede che hai fatto un’università di gente di alto livello; dalle mie parti una scritta su due conteneva una volgarità 😮

    @ LaGiraffa: non sapevo, e non avevo visto il film; grazie della citazione, se tra gli interpreti ci fosse stata Scarlett Johansson, avrei subito noleggiato il film, solo per vedere la sua solita espressione con le palpebre a 3/4 mentre assiste alla lezione 😀

  4. in questo blog non ci sono camerieri, qui c’è un sistema democratico, ci sono collaboratori a partita IVA con una percentuale sulle mance

    bentornata, Presidente, ma proprio con questo post dovevi tornare a commentare?? 😀

  5. Io ricordo sempre la scritta (famosa) “Chi ama la figa tiri una riga”… Sotto c’era uno che ha fatto una riga per tutto il bagno 😀

    P.S.: non avrei colto la citazione visto che non ho visto Celebrity…

  6. beh in effetti non è un post sufficientemente radical-chic per la mia presidenziale persona, ero qui per il caffè …

    se posso portare una testimonianza, comunque, ricordo che nei bagni della mia facoltà era un continuo insulto a berluskoni. Il sesso era poco presente.

    Nei bagni dei prof, a cui ebbi accesso solo da dottoranda (!), tutto era lindo e asettico. C’era solo un gran cartello sulla parete interna della porta:

    CHIUDERE LA PORTA, ANCHE PERCHE’ LA MANIGLIA NON E’ VELENOSA.

  7. @ Giulio: ma cosa mi scrivi!! La parola con la “f”, dopo che io mi ero ben guardato da usare la parola con la “p”?!

    per domani, come punizione, guardati Celebrity e poi porti il riassunto in classe !

    @ Presidente: veramente io mi riferisco al fatto che dopo tanti miei post su temi filosofici o sentimentali, mi capiti proprio guardo si parla di sesso… 😀

    quanto ai tuoi bagni… ma allora ci sono le scritte anche nei bagni delle femmine????????

Rispondi

