Dr. Cox vs. Dr. House

E’ meglio il dott. House o il dott. Cox di Scrubs?  E da chi preferireste essere curati se siete appena tornati da una vacanza in Sudamerica con sintomi che nessuno riconosce?  Da uno dei due o da un medico più dolce e comprensivo tipo Chase di dott. House o J.D. di Scrubs?

Oggi è la giornata mondiale della Salute, e quindi mi sembra giusto ricordare le mie due serie tv preferite, con una clip dallo straordinario episodio metanarrativo in cui il dott. Cox fa la parodia del suo modello più celebre.

Ma insisto: voi da chi dei due preferireste essere curati?

E se la domanda fosse: con chi preferireste uscire a cena?

15 thoughts on “Dr. Cox vs. Dr. House

  1. Mi accodo! DrCox per sempre ❤ "Io spaccco!!!"

    A cena? A cena JD… Staremmo tutti e due con il naso all'insù a fare film mentali strani… Oppure House perchè sarà pure acido come medico ma risveglia la crocerossina che è in me :p

  2. @ Starla & BabEle: vedo che il dr. Cox per il momento raccoglie il max dei consensi come medico, mentre per l’uscita a cena la partita è assolutamente aperta…

    @ Giulio: vedremo quando vi sottoporrò il sondaggio Elliott di Scrubs o Cameron di dr. House?”
    Sono sicuro che in quel caso non ti asterrai ^^

  3. Aggiungo: Dr House è bravo, ti cura ma ti tratta come una m****a. Il dottor Cox è gentile e premuroso con i pazienti, è cattivo solo con tutti gli altri.

  4. Ciao FraP!
    wow cosa vedo!! scrubs *_*

    Beh ormai si è capita la risposta al quesito 😛
    W il dr Cox!
    e a cena visto che Starla l’ha “sequestrato” in casa uscirò con JD perché infondo nei suoi viaggi mentali un po’ mi rispecchio 😛

  5. Marta ha detto:

    Vediamo , premetto che sono le mie due serie preferite e quindi scegliere sarà abbastanza difficile ma .. a questo punto direi : per la cena House e le cure mediche le lascio a Cox.
    Anche se unirli insieme non sarebbe affatto male .. chissà cosa ne uscirebbe fuori?! 😕
    Buona giornata e piacere , Marta.

  6. @ Perlina: ciao!! Anche tu a cena con il dott. Cox, eh?
    Ma cosa ci troverete mai… e poi, dato che ha così tante fan come mai Carla (cui darei un 4-) lo ha scartato per stare con Turk??

    @ Marta: House era rimasto così deluso che stava per farsi la solita scatola di Vicodin, per fortuna sei arrivata tu!
    E questo vale anche per il mio blog 😉

    @ Starla: io in te starei attenta, molto attenta, non so se hai presente la moglie-ex moglie di Cox… non è proprio una che va per il sottile 😀

  7. Marta ha detto:

    Per fortuna ci sono io! Comunque mi hai fatto ricordare quei pochi episodi in cui si era messo a fare skate senza alcun bisogno di prendere il Vicodin. Niente a che vedere! Io il mio Gregory lo voglio cinico e sempre e comunque con il suo immancabile bastone .. 😀

    A presto!

Rispondi

