Winnie the Rammstein

Dopo tante giornate senza celebrazioni abbinate (era per quello che non postavo, mica per pigrizia) oggi si sovrappongono il Winnie The Pooh Day e il Martin Luther King Day.  La redazione di E’ scientificamente dimostrato ha deciso di scegliere Winnipeg detto Winnie, perchè la sua giornata è mondiale, quella di Martin Luther solo americana.

E qui si celebrano solo giornate mondiali o galattiche.

Per celebrare Winnie the Pooh, l’orsetto di peluche più famoso al mondo, e che in Italia era inizialmente noto come Gianni l’Orsetto, vi propongo il video ufficiale di Ich Will dei Rammstein, che la popolare band berlinese ha affidato ai disegnatori di Winnie the Pooh, i quali a loro volta erano preoccupati per l’associazione con l’omonimo complesso italiano, il che poteva apparire improprio per un cartone animato dedicato ai bambini, cui è senz’altro più adatta la musica Tanz-Metall del gruppo capitanato da Richard Kruspe.

D’altronde, voi cosa preferireste?  E mi rivolgo soprattutto alle mie affezionate lettrici, con chi preferireste uscire a cena?

Con Roby Facchinetti

o con Till Lindemann?

Personalmente,  che si tratti di ascoltare musica come si deve, o anche solo andare a bere una birra, preferirei andarci con il secondo.  E sono sicuro che anche Winnie the Pooh verrebbe con noi, non solo perché l’orso è il simbolo di Berlino e quella panza sotto la maglietta fa molto Bierbauch, ma anche perché secondo me nella vita privata è molto meno sdolcinato che nei cartoni animati!

Ma ora voglio conoscere le vostre scelte ma… attenzione!  Non vale scegliere Roby per la cena e Till per il dopocena, eh!

Annunci

27 thoughts on “Winnie the Rammstein

  1. Io scelgo Till per la colazione, il pranzo, la merenda, la passeggiata in centro, l’aperitivo, la cena e il dopocena? Scherziamo? Altro che esplosione di ormoni, è il macho perfetto!!

    • emy ha detto:

      come si fa a essere indifferenti a Till ma dai è fighissimo; ti amo Till
      sceglierei till soprattutto per stare in sua presenza ;er ist auch ein Gott fur mich!
      I rammstein sono i migliori i miei preferiti e comunque è oggettivamente diventato Till il leader dei Rammstein
      Immaginatevi Till nel…. dopocena; che esperienza sarebbe ragazzi; adesso che ci penso è il mio sogno grazie per avermelo fatto venire in mente TILL LINDEMANN IST WUNDERBAR

  2. Dunque, al momento 2 voti per Till Lindemann (quello di Giulio lo conteggio la metà ma quello di Starla vale uno e mezzo, direi) e 0 voti per Roby Facchinetti

    @ Diemme: grazie dell’apprezzamento, ma devi scegliere Roby o Till, esprimi il tuo voto! 🙂

  3. @ Kalojannis: hai ragione, anzi è il potere per eccellenza, ma tutto sommato, visto che su molti temi la nostra cara amica Diemme la pensa in maniera opposta alla mia alla fine devo dirle che fa benissimo a non votare, tanto non serve a niente, i politici sono tutti uguali, fare la raccolta differenziata non serve ché tanto poi mettono tutto insieme, non esistono più le mezze stagioni 😀

    Però la non scelta tra Roby e Till non la accetto, in questo blog l’astensione è illegale 😉

    • 1) Non raccolgo la vena polemica (e tutto quello che affermi ironicamente, saranno pure ovvietà, ma troppo spesso risulta vero)

      2) Se l’astensione è illegale, mi toccherà vivere nella clandestinità 🙂

      • 1) ma ti prendo in giro con il sorriso sulle labbra, anche perché quello che dico sulle idee opposte è vero, per cui dal mio punto di vista… e meno male che non voti! 😀

        2) hai fatto piangere Roby, sei contenta adesso? :/

      • 1) Lo conosco il tuo sorriso, lo conosco… (come faccio? Noi donne ne sappiamo una più del diavolo! 😉

        2) Se tu sapessi il Roby che ha fatto piangere me… 😥

  4. seguo il commento già fatto da qualcuno, e direi che andrei volentieri con un bel ragazzo, o con le amiche, ma forse queste risposte saranno per il prossimo post 😉

  5. Sicuramente Till e ovviamente porterei con me anche il caro Winnie (the pooh… uaz uaz uaz … non ci avevo mai pensaaaaaaato!) , maaaaaaaaaaaaaa, e ci tengo a precisare , PORTEREI CON ME UN BEL CISTERNONE DI ACQUA FRESCA … si sa mai che quel piromane di Till decida di darsi fuoco !

    PS: IL VIDEO E’ UNA FIGATA SUPERSOOOONICAAAAAAA!!!!!

  6. @ Kokeicha: ma Till e Roby sono due bei ragazzi, è che devi scegliere tra la melodia italiana e il tanz metall!!

    @ Koala:grande, massimo rispetto! Con il tuo voto siamo 3-0 per Till Lindemann e a questo punto vedo difficile il recupero per Roby Facchinetti, ma non è detto
    votate
    votate
    votate

    e non astenetevi che fa male alla salute

  7. emy ha detto:

    assolutamente Till soprattutto il dopocena ;ma quanto è bello; è meraviglioso e quando vuole anche sensibile e profondo; è un amore; e poi io sono la fan numero uno dei rammstein ; rammstein fur immer!!!!! Till; du bist ein Gott fur mich und ich mochte dein herz wie du hast mein herz ; du hast mich !!!!

  8. non è un caso se questo post da mesi è il più letto… sono d’accordo con Emy, Till Lindemann è un figo, e personalmente se devo puntare ad assomigliare a qualche sex symbol, punto su Till…

    Intanto, in attesa di prenotare la palestra o un mese di vacanza in fonderia, mi ascolto Amerika e Sonne nell’ipod ^^

  9. emi ha detto:

    Ehi sapete che mi è arrivato Messer di Till : ho già tradotto qualche poesia :sono bellissime: per ora la mia preferita è ich weiss :”lo so” ;secondo me è l’ uomo più straordinario che esiste e nn esisteràmai uno con la sua bellezza il suo fascino iul suo stile;speroche anche voi siate fans dei Rammstein perchè sono straordinari e a renderli tali è soprattutto Till

    TILL LINDEMANN FUR IMMER UND IMMER; ICH LIEBE DICH UND ICH MOCHTE NUR HABEN DICH

  10. larosaviola ha detto:

    mi piacciono i Rammstein, ma lui è davvero orrendo, sembra un carcerato, sfigato, che non si lava da un bel po’! (Per me non vale il famoso detto sulla scarsa igiene maschile)! Il tedesco è sicuramente una lingua interessante, ma non ha nulla di sexy! Sul membro dei Pooh meglio non pronunciarsi, odio già il gruppo in sé, persino mia madre sarebbe più all’avanguardia nei gusti! Ma porre altri maschi al paragone, no??? 🙂 Mi associo a Diemme.

  11. marina ha detto:

    il mio videoclip preferito e”du hast ” !!!!!!!!1<3<3<3<3<3 troppo bello nn credete ??!! :):):):):):):):):)::):):):):):):):):):):)

  12. @ Rosaviola: come sarebbe il detto sulla scarsa igiene maschile? Intendi “l’omo ha da’ puzza’ ” ? :O

    @ Marina: non lo conoscevo, ma prometto che rimedierò!

    Però sei sicura che Till apprezzerebbe tutti i cuoricini e i sorrisini del tuo commento? 🙂

  13. Dvora ha detto:

    Till!!! Sino alla fine dei miei giorni! ❤ Maschio, istintivo e sensuale come nessuno mai! Ma anche sensibile,profondo e gentile fuori dal personaggio che propone coi Rammstein. E' proprio questa dualità a farmi impazzire. D73

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...