Il Grande Party dei Venticinquemila

Memore del grande successo di pubblico e di critica del Grande Party dei Diecimila, dopo il raggiungimento di quota 25.000 lettori (grazie grazie grazie) ho deciso di organizzare un altro party on line,

il Grande Party dei Venticinquemila

che si terrà venerdì 27 novembre, dalle ore 21.30 e poi avanti ad oltranza sul blog di Banana’s Republik, che grazie all’alto patrocinio della sua graziosa Presidente mette a cortese disposizione la famosa tropical chic chat.

Accorrete numerosi. Anche perché se li avessi invitati, e avessero accettato, potrei dire che

parteciperanno:

Eliza Dushku, reduce dal grande successo di Dollhouse, Johnny Depp (che forse riesce anche a convincere il suo partner in Parnassus Jude Law), Guy Fawkes, e un ospite misterioso che però è disponibile a regalare una collana di perle autentiche a ogni ragazza che sarà carina con lui e che sia disponibile ad ascoltarlo cantare e suonare al pianoforte e raccontare di quanto è bravo e buono.

Johnny potrebbe persino svelare la sua altezza, dando così la risposta definitiva alle domande di tutte coloro che ogni giorno lo chiedono a google e capitano da queste parti, contribuendo non poco a incrementare il numero dei lettori.

Attenzione però al dress code obbligatorio: bisogna indossare un costume da supereroe, da personaggio di guerre stellari o da personaggio dei fumetti. Ma attenzione, niente scherzi: se qualcuno si veste da Jar Jar Binks non lo facciamo entrare.

23 thoughts on “Il Grande Party dei Venticinquemila

  1. Costume sa supereroe? Mmmmmmm… beh, io ho una famosa tuta rossa di cui un giorno vi parlerò.

    Taglia 46: mmmmmm, ma tanto non ho la webcam, barerò spudoratamente! 😉

  2. … solo la collana di perle??? peccato .. io volevo il ciondolo a forma di farfalla … 😛
    Riguardo al costume da supereroe … che dire … per i miracoli ci stiamo attrezzando 🙂

    • Un ciondolo no, però io ho un bel fermaglio a forma di farfalla. Una volta me l’ero perso, e mio figlia mi rampognava perché andavo in giro dicendo che mi ero persa la mia farfallina.

      Poi l’ho ritrovata, frantumata, sotto la tavola del letto. A furia di attack, la pargola me l’ha fatta tornare come nuova! 😉

  3. Augurissimi allora! 😀 Cavolo però non posso esserci in chat, sono fuori quella sera lì, uffi 😦 spero che la sessione di chat si replichi prima del raggiungimento delle 50,000 visite (anche se ti auguro di raggiungerle al più presto). Ciaoo

  4. kalojannis ha detto:

    Uffa!
    Io il venerdi sera faccio la pizza… vabbé, vedrò di esserci comunque.
    Devo solo ricordarmi dove ho messo il costume di Actarus…

  5. Le autorità dell’isola di Bananas Republik ringraziano per la preferenza accordata.

    Si ricorda ai signori naufraghi che in seguito all’ottimizazzione della pubblica amministrazione dell’isola voluta da Brunetta, la festa durerà 12 minuti esatti, comprensivi di saluti della autorità, aperitivo, pausa ludica, pausa sigaretta e pausa pipì.

  6. @ Ro.ma: la jota? Povero Johnny, che ha fatto di male? 😀

    @ Diemme: per il costume da supereroe la taglia non è un problema, mica ti devi vestire da fidanzata del supereroe!

    @ Giulio: GRANDISSIMA CITAZIONE. Si vede che conosci la musica classica! 😉

    @ Rosigna: accontentati di quel che passa il convento, che tra i possibili regali c’è anche l’orologio del Milan, e direi che un gioiello è meglio, non credi?

    @ Dawn: stavo giusto dicendo: sfiga è quando ti invitano fuori ma tu 6 in un’altra città… Che peccato che tu non ci sia, ma se rincasi tardi, prova a connetterti, magari ci siamo ancora (siamo tutti nottambuli, da queste parti)

    @ Kalojannis: ti metto in mora, e cmq anche per te vale l’invito a passare sul tardi

    @ Stella: e speravo bene, sennò il guardiano devi andartelo a cercare alla Civis

    @ Presidente: se il risultato è quello delle varie riformicchie Brunetta, diciamo che la festa durerà comunque tre ore e mezza, ma che all’inizio voleranno insulti al primo che passa a tiro del Ministro (o tuo, se hai deciso di farne le veci)

  7. @Fra’ Puccino
    Dopo la iota, Johnny avrà le idee talmente annebbiate che scambierà Magò per una Blue Bell; a quel punto, basterà una bella tisana digestiva e il gioco è fatto 😉

  8. … e va bene Frappy, mi sento buona e generosa, ma sappi che mi premurero’ subito di rivendere l’orologio e godermi il ricavato perche’ un tale oggetto in casa mia proprio non ci puo’ entrare 😛

  9. Grande! Va bene se mi vesto da strega cattiva di Biancaneve? Così riciclo il mio costume di Halloween…se vuoi ti inoltro una foto…tanto oramai da oggi non ho più segreti!!!!

  10. @ Liviana: che peccato non averti con noi, chi salverà il ns. Party senza Wonder Woman?

    @ Rosigna: allora per te c’è un Cd di canzoni romantiche degli anni settanta cantante da Moratti con quel suo solito tono smosciato, da ascoltare nei momenti di grande depressione

    @ Solindue: il costume da regina-più-bella-del-reame va benissimo, ma niente mele avvelenate!

    @ Godot: sarai la superbenvenuta, ma mi raccomando: non vestirti da omino con gli occhiali!

Rispondi

