Hello!

Oggi si festeggia il World Hello Day. 

Non potevo dimenticare quest’importante festività.

E citando i Teletubbies, il maggiore contributo britannico alla cultura popolare mondiale dopo Shakespeare, Agata Christie e i Beatles, non posso che dire a tutti i miei affezionati e meno affezionati lettori e lettrici

Hello!!

E grazie per avermi fatto superare anche la soglia dei 25 mila lettori, uno di questi giorni organizzo un party on line come quello per i 10 mila, promesso.

18 pensieri su “Hello!

  1. Hello Frà!

    Sì, me lo ricordo il party per i 10000, mi sono divertita moltissimo.

    Aspetto con ansia il prossimo… anche per i 20000 ci stava bene, ma ce lo siamo lasciati sfuggire.

  2. AARRRGHHH!!! I teletubbies no! Vade retro! 🙂

    Li ho visti una volta e li considero un sistema perfetto per riconglionire i bambini 🙂

    Auguri per i 25.000 lettori. Aspetto una fetta di torta… 🙂

  3. ….come mi piacerebbe ……prendere ad uno ad uno i teletubbies …….e scioglierli lentamente …. nell’acido…… Giulio magari mi dà una mano …. ripescandone i pochi resti con un retino da pesca …..dopo qualche minuto …ormai sono ridotti ad una poltiglia gialla, o viola, o verde… e non ridono più ……ahahahhaahahahhahah!

    ok ok ok…. la smetto coi miei sogni erotici di dubbio interesse per il pubblico ….

    veniamo a noi

    Hello Frappy! 🙂

    ti regalo un bacio per ogni hits del tuo blog!
    25 mila???
    ok ho capito, non prendere impegni per la serata!!

    😀

    • Mi associo a te nella distruzione nell’acido…ogni pezzettino che si scioglie e finiti per sempre e con loro tutti i gadgets relativi.

      Quando facevo l’au pair a Londra il pupo li adorava. Non capiva più niente ma io mi rifiutato di farglieli vedere, mi vacevano accoponare la pelle. Ricordo invece con tenerezza Barney, lo conoscete vero? dolcissimo e il pupo la adorava, gli avevo persino regalato il pigiama, ma lui veniva dagli states…

      I suoi video ci facevano letteralmente impazzire…

      non c’è la giornata mondiale per la distruzione dei teletbbies????

  4. Tinky Winky… Dipsy… Lala… Po! Teletubbies… Teletubbiiiiiiiees! Fa-nno-ciao!! Ciao ciaooooooo!

    Ahahah li guardavo sempre i Teletubbies da piccola!
    [Oddio non dirlo a nessuno…]

  5. per il resto…

    @ Giulio: ma poveri teletubbies, che ti hanno fatto? Sono solo un sistema per rendere teletipendenti i bebé, tutto qua

    @ Presidente: lo stesso vale per te, ma intanto attendo chiarificazioni su dove e quando posso ritirare i 25 mila baci

    @ Ester: ecco, almeno una voce in difesa degli alieni con l’antenna in testa ci voleva… Ciaooooooooooooooo Ciaoooo Ciao Ciaoooooooo

    @ Stella: l’unico Barney che ho presente è Barney Gamble, l’ubriacone dei Simpson, quello che ogni volta che parla rutta. Ma ho come l’impressione che non ti riferissi a QUEL Barney

    @ Giraffa: i muppets ci saranno alla festa se qualcuno, aderendo al dress code, vorrà impersonare Kermit, miss Piggy e qualche altro personaggio 🙂

  6. HELLO FRA PUCCINO 😀

    E sono già due traguardi che vivo con te… i 10.000 e ora anche i 25.000 😛

    certo se avremmo dovuto fare la torta… sarebbe entrata nei guinnes! immaginati un enorme torta con 25.000 candeline…. si vista l’ora parla il mio stomaco per me… 😀

    Magari faccio un salto pure io alla festa…

    Ps: gente mi associo a voi per la distruzione di quei teletubbies insopportabili!!! tu Fra Puccino e anche tu Ester non avete letto niente giusto 😀

    Ma a me il nome di Barney mi ricorda solo quello dei Flinstones oltre a quello dei Simpsons già citato da FraP.

  7. Non si può paragonare l’intelligente ironia dei Muppets con la deficienza totale ed assoluta dei Teletubbies… Dispostissimo ad impersonare Kermit (o anche uno dei due vecchiacci del palco) alla festa 🙂

  8. @ Perlina: adesso li mando da te, così subirai un bel rapimento alieno con i teletubbies che ti portano sulla loro navicella e fanno gli esperimenti bombardandoti di melensaggini e dell’intero album di Arisa

    @ Giulio: sìììì, voglio i vecchiacci alla festa!!

  9. pp ha detto:

    Wikipedia italiana ed inglese (anche se l’inglese esagera) spiegano in maniera più che prolissa! ^_^ Semplicemente è la prima frase che si fa scrivere ad un programma per verificare che almeno le basi ci siano! (Descrizione grossolana, non porla così ad un informatico! 😛 ) (E se la poni non citare le fonti! 😛 )

Rispondi

