Le risposte ai Grandi Perché

Perché Park Hyun Bin è un famoso cantante, e perché nessuno gli ha detto che la sua imitazione di Ricky Martin è ridicola?  Ma soprattutto, chi è Park Hyun Bin?

La risposta a quest’ultima domanda è facile:

Ma ci sono tante altre domande là fuori, e tante persone che cercano risposte.

E molte volte le cercano nel posto sbagliato: su google.

Oggi vado fuori dal sentiero delle giornate mondiali, per presentare una nuova rubrica del sito: i Grandi Perché: una raccolta dei quesiti più strambi con i quali qualche ignoto lettore è arrivato sul mio sito, cui proverò a rispondere con la scarsa serietà che mi contraddistingue.

Vi prego di considerare che avrei potuto proclamare oggi la giornata internazionale dei grandi perché, ma non sono così poco serio. 🙂

9 thoughts on “Le risposte ai Grandi Perché

  1. in Asia hanno un orrido senso musicale, quando devono scimmiottare la musica pop dell’occidente.

    devo dire che questo tizio non è nemmeno il peggio che ho sentito 😀

    Ricordo video musicali khmer, proiettati nei luoghi pubblici, da sbellicarsi dal ridere……!

    riguardo ai Grandi Perchè:
    “Amare due persone scientificamente possibile”. Certo che sì. Ma se hai un nuovo messaggio (nell’email, sul telefonino, su skype, su facebook) e non sai di chi è, di quale dei/delle due vorresti che fosse?

    beh questa è una perla di saggezza da annoverare nella mia personale CASISTIKA DI CASI E CASINI DEL VIVERE con più di 1000 risposte pronte…..

    • Secondo me si è possibile, e non contraddico i miei pensieri. Spesso mi sono ritrovata a parlare di questo con la mia best friend che dice assolutamente no. Non mi è capitato ma ci rifletto. Poi per essere coerente non avrei una storia a due (nel fuoco per i miei principi) ma secondo me amare due persone si può.

      C’è un signore di queste parti che dopo aver fatto una piccola fortuna si è trasferito a cuba e vive con due bellissime fanciulle che potrebbero essere le sue nipoti (x darvi l’idea). Lui pesca nel mare splendido e poi torna a casa in una semplice ma curata casa e trova le due fanciulle che gli hanno preparato pranzo o cena e poi fa l’amore con loro (non mi hanno detto se insieme o separatamente) e poi cmq dormono in uno stesso letto a tre. Non lo conosco personalmente se no glielo avrei chiesto perchè per lui è una cosa naturale e loro sono felici. In questo caso lo accetterei. (io xo’ non vorrei essere una delle due donne x’ sono un po’ esclusivista e quindi per par condicio non lo farei nemmeno se fossi l’uomo)

      • Stella, la storia che racconti andrebbe bene, se tutte le persone coinvolte l’avessero scelta liberamente.
        Permettimi di dubitarne, visto che il tipo italiano ha un sacco di soldi e a Cuba c’è un sacco di povertà.
        A me gli italiani che vanno nei paesi poveri e usano le loro disponibilità economiche per ottenere sesso e amore fanno semplicemente

        s c h i f o.

        E poco importa che ne abbiano una, due o centomila

      • Lui è un bellissimo uomo e le tipe le ha conosciute qui…questa non è cmq una squallida storia, non l’avrei raccontata in questo contesto, sai non è nel mio DNA. Anche io la penso come te, ma questa è diversa.

  2. Fra Puccino ha detto:

    Mmh, il tuo commento mi fa venire voglia di cercare su youtube i video musicali khmer 🙂

    Ti è piaciuta la mia risposta sull’amore per due? Ma la regola si inceppa in un caso: se vedi che c’è un messaggio nuovo, e saresti egualmente contento/a se fosse di A oppure di B 😮

    Raro, ma può succedere

  3. Anni e anni di pratica, io sono un tipo che si annoia facilmente, e quindi quante mezzore dopo pranzato passate a mettere in equilibrio i cucchiaini.

    Forse dovrei scrivere un libro:
    Lo Zen e l’arte di mettere in equilibrio i cucchiaini

Rispondi

