Angeli e demoni (ep. 25)

Una giornata romana come giovedì (sono un po’ in ritardo con il mio diario) non poteva che essere dedicata al protagonista di Angeli e demoni di Dan Brown, che poi altri non è che il prof. Robert Langdon del più noto Codice Da Vinci.

Onestamente, non sono stato in nessuno dei posti di cui parla il romanzo, ma sono stato invitato a Roma da una potente Istituzione, ho girato molto, ho visto il Cupolone di San Pietro, sono stato in un luogo misterioso di un importante palazzo romano, sono passato vicino ad un osservatorio; inoltre, sono anni che mi dicono che  ho una certa somiglianza con Tom Hanks, che ha interpretato Robert Langdon nel film del Codice Da Vinci e lo interpreterà nel prossimo film tratto da Angeli e demoni.

Bisogna sempre accontentarsi.

Come filmato, eccovi il trailer del prossimo film

Rispondi

