Love End Musical (ep. 7)

Il settimo giorno fu Zac Efron. Non poteva mancare, tre le icone della cultura pop contemporanea, un idolo delle ragazzine.

zac-efron-vanessa-hudgens-2

Il protagonista dei tre High School Musical, l’ispiratore di innumerevoli capigliature, la faccina su milioni di poster appesi in altrettante camerette. anche nella vita reale fidanzato con  Vanessa Hudgens, coprotagonista di High School Musical.   Tutto un mondo che molti dei miei coetanei ignorano completamente, ma esiste e macina un sacco di denaro.

Zac Efron per me sarà una delle prove più difficili, anche perché la stagione non aiuta, in Estate sarebbe stato più semplice.   Improvviserò con una felpa bravo ragazzo abbinata ai classici jeans.   E soprattutto starò venti minuti e pettinarmi la frangiona, per fortuna abbiamo i capelli molto simili e gli occhi dello stesso colore.  Insomma, nessuno mi scambierà per Zac Efron, ma magari per il fratello imbolsito posso avere qualche speranza.

Nota personalissima: ieri è stata una delle giornate più difficili; era sabato, e non mi andava di chiamare nessuno, me ne sono stato a casa con i gatti, non è stato facile, ma sono giornate che servono ad elaborare il lutto, a distaccarsi dal passato prossimo in maniera più radicale.  E poi per fortuna ho i miei gatti e l’ipod.

Advertisements

2 thoughts on “Love End Musical (ep. 7)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...