I Grandi Perché

Laddove si risponde alle domande più strampalate con cui qualcuno è arrivato sul mio blog.

“Cosa pensano gli obesi?”.  Mah, così su due piedi, non credo proprio che facciano pensieri diversi da quelli di Kate Moss.

“Perchè la  ciccolata è bianca?”.   Ecco, questo magari è un pensiero da obesi :) .

“Quando un ragazzo ti bacia, gli piaci?”.   A occhio e croce direi di sì, di solito non si baciano le persone che ti fanno schifo…

“Definizione di strafiga”.  S.f.,  ragazza o donna dotata di bellezza straordinaria e/o di notevole attrattive per il genere maschile.

“Come capire quando un bacio è sentito?”. Sul momento non lo capisci proprio, a meno che non faccia schifo, e allora hai la certezza del contrario. Altrimenti, lo capisci dopo qualche ora, qualche giorno o anche qualche settimana.

enigmista

Amare due persone scientificamente possibile”. Certo che sì. Ma se hai un nuovo messaggio (nell’email, sul telefonino, su skype, su facebook) e non sai di chi è, di quale dei/delle due vorresti che fosse?

“Come faccio a fare colpo scientificamente?”.     Se hai bisogno di chiederlo a Google, devi ancora studiare molto.

“Come conquistare un amore finito?”. Rinuncia, se è finito ci sarà un perché.

“Nella realtà ci si bacia come nei film?”. Direi di sì, poi ci sono baci più o meno realistici, quello a testa di giù tra Spiderman e Mary Jane Watson non molto, ma gli altri di solito sì. Il bacio tra Bella e Edward in Twilight, per esempio, è molto realistico, così come quello tra Giovanna Mezzogiorno e Raoul Bova in La finestra di fronte, tanto per fare due esempi.

“Johnny Depp è comunista?”.   Questa, poi… ma come vi vengono in mente?

“Cosa vuol dire quando un ragazzo ti abbraccia?”. I ragazzi non sono dolci e romantici, o gli fai pena o gli piaci. Come fare a capire quale delle due? Se si distacca prima lui (la prima) o prima tu (la seconda).

“Come salvarsi dalla paranoia?”. Già, come? A parte fare periodicamente visita al mio blog, la musica è quasi sempre un’ottima soluzione, una canzone che ti coinvolge e che non puoi fare a meno di sentire è meglio di una droga, e costa solo 0,99 euro.

Meglio un bacio o fare l’amore?”. Molti risponderebbero fare l’amore, ma un bel bacio, o un pomeriggio di baci seduti sulla panchina di un parco, sono molto meglio che fare l’amore in modo stanco o frettoloso.

Frasi da dire prima del primo bacio”. Vediamo… ” Sto molto bene quando sono con te ” ” Penso di essermi innamorato di te” “Mi piaci, lo sai?” ” Tra dieci minuti devo tornare a casa, ti vuoi dare una mossa?”

“Ho fatto una figuraccia“. Capita.

Risposte

  1. Ho fatto una figuraccia non è un perché (e poi, perché hai fatto una figuraccia?) ;)


Lascia un commento

La tua risposta: